Modello adatto per i terreni più scomodi da raggiungere, riesce a passare senza difficoltà in spazi ristretti e terreni impervi grazie alla sua estrema maneggevolezza e al suo snodo centrale che consente la massima aderenza di tutte e quattro le ruote su terreni sconnessi e impervi.
Modello |
F120L
|
*Motore
(cv) |
c.c.1248 (26) diesel 4
tempi bicilindrico raffr. ad aria |
Cambio |
Con
riduttore 5+5+2RM |
Velocità |
40 Km/h |
Sterzo |
Con idroguida rcd tas 15
|
Avviamento |
Elettr. 12V con batteria
da 70Amp. |
Cassone |
2400x1550xH400
|
Cabina |
Metallica con protezione
omologata, ribaltabile e rivestita |
Ponte |
Diff.li
semiassi a 5 colonnette originali Ferrante. |
Freni |
Idraulici
a tamburo con doppio circuito frenante a disco anteriore. |
Massa |
A
pieno carico Kg.3280
|
N.
Posti |
Omologato n. 3 posti a
40 Km/h |
Pneumatici |
195R14C
8PR -
6/70R14SNF-205R14 8PR |
Gancio
traino |
Omologato per massa rimorch.le
Kg.1500 s/f e Kg. 3450 c/f |
Sospensione |
Con
ammortizzatori e balestre paraboliche |
Modello
|
F 120M |
Motore (cv)
|
Lombardini 9LD626/2NR cv. 26 Kw19 c.c. 1248 a 3000 giri/min
|
Trasmissioni
|
4 ruote motrici, trazione anteriore disinseribile
|
Sospensioni |
Con ammortizzatori e balestre |
Telaio
|
In acciaio
|
Cambio |
Con
riduttore 5+5+2RM |
Velocità |
40 km/h
|
Avviamento |
Elettr.12V
batteria da 80 Amp.
|
Cassone |
2400x1600xH400
rib. idraulico trilaterale
|
Cabina |
Metallica di protezione omologata antischiacciamento, ribaltabile e rivestita.
|
Ponti |
Diff.li semiassi sfilabili rinforzati a 6 colonnette originali Ferrante
|
Sterzo |
Con idroguida rcd tas 15
|
Freni |
Iidraulici a tamburo a doppio circuito frenante.
|
Pneumatici |
195/14C 8PR - 6/70R14 SNF - 205R14 8 PR
|
Gancio traino |
Omologato
per massa rimorchiabile 1500 kg s/freni, 3150 kg c/freni ad inerzia
|
Posti in cabina |
Omologato n°3 posti a 40 km/m |
Massa complessiva |
A pieno carico Kg 3500 |